NIZZA – 8 APRILE 2024
Ciao – Il Pomodoro di Napoli e Chef Gennaro Esposito ancora insieme per un nuovo cooking show: l’8 Aprile 2024 pronti per The Italian Show di Nizza.
Chef Gennaro Esposito, lo Chef stellato della Torre del Saracino, accompagna l’azienda in giro per il mondo valorizzando Il Pomodoro di Napoli attraverso le sue creazioni culinarie. Con “Una cotoletta a San Marzano”, presentata in occasione dell’evento I Love Italian Food di Bruxelles e al Gulfood di Dubai, ha utilizzato Il pomodoro San Marzano D.O.P di Ciao, frutto prezioso e ambito della Campania, per realizzare un piatto salutare, gustoso e vegetariano.
Lo Chef, rinomato per la sua creatività, la sua abilità e il suo amore verso i prodotti del territorio, riconosce in Ciao – Il Pomodoro di Napoli un’eccellenza gastronomica da valorizzare e promuovere per conquistare ancora più spazio sulle tavole di tutto il mondo con tutta l’autenticità e il sapore inconfondibile di Napoli.
Per la tappa di Nizza, Ciao Il Pomodoro di Napoli dedica una Masterclass con Chef Gennaro Esposito al “Pomodoro e le sue consistenze”.
La seconda edizione del The Italian Show per il mercato francese si terrà l’8 Aprile 2024 presso l’hotel Hyatt Regency Nice Palais de la Méditerranée di Nizza.